27 febbraio 2012

La primavera porta colore!


http://www.vogue.it/trends/plus-glam-cash/2012/02/glam-cash-gallery-26

In arrivo la primavera e con la primavera cambiano le tendenze.
Gettate via tutti i grigi, i neri e i colori scuri: che tristezza!!!
In questa primavera detta legge solo e solamente una cosa: IL COLORE!
Non abbiate paura di osare: piu’ i colori sono accesi (evitando di risultare un quadro di Kandinsky) più il look sarà di tendenza.
Abbinate bene i colori, tono su tono. I colori pastello sono quelli più quotati dai grandi nomi della moda in questa primavera 2012.
Usate gli stessi toni anche per il Make Up, usate colori giovanili, vivi.
http://www.vogue.it/trends/plus-glam-cash/2012/02/glam-cash-gallery-26
http://www.vogue.it/trends/plus-glam-cash/2012/02/glam-cash-gallery-26
Io stessa usavo molto i marroni, i grigi finché, un giorno, sono andata da Mac a comprare il fard, mi sono girata e mi sono detta: " ma sono truccata uguale a quella signora di 60 anni"!
Da quel momento, nella mia testa, si è attivato il meccanismo "SAVE THE COLOR" e ora sembro più una della mia età, grazie al cielo!
Ricordatevi l’importanza degli accessori in ogni occasione: un accessorio può fare la differenza molte volte, ma non mettetene troppi se no rischiate di diventare un albero di natale. Siate minimal ma allo stesso tempo di tenedenza. E ricordatevi: siete voi a dettare le tendenze!
Date spazio alla vostra fantasia.
Sara Shams



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...