5 aprile 2012

H&M Exclusive Conscious collection

Michelle Williams indossa H&M conscious collection
Sempre piu' spesso si sente parlare di "Ecosostenibilità" in qualsiasi forma: automobili, rifiuti, energia e quant'altro.
Recentemente però si parla di "Ecosostenibilità" anche nella moda, stilisti di alta moda passano da pelliccie, a gonne create da materiali prettamente reciclati.
Ma noi in qualità di MODA LOW COST oggi vi presentiamo la nuova linea di una delle ad oggi piu' famose H&M.
kristin davis indossa H&M conscious collection



La catena di MODA svedese  passa quindi da una collaborazione con una firma d’eccezione, MARNI , a una serie di testimonial d’eccezione, per la collezione Exclusive Conscious, che approderà negli store il prossimo 12 aprile, fatta esclusivamente di materiali sostenibili, da cotone a canapa e poliestere riciclato.
I trend della nuova collezione H&M vedono al centro dell’attenzione tinte forti, sui toni del viola, rosso, giallo e arancio accesi.Come ogni collaborazione di H&M con firme d'eccezione, purtroppo, i prezzi dei capi oscillano in maniera al quanto evidene
Gonna con volant asimmetrici e bordi tagliati a vivo. 38% Seta, 62% cotone biologico. (349.00 Euro)

Abito senza spalline, modello svasato in cotone biologico con corpetto in sangallo.

Possiamo dunque essere assolutamente contenti di questa iniziativa "Eco" di H&M, anche se quando si tratta di "Ecosostenibile" nell'ambito della moda non si sa per quale ragione i prezzi salgono alle stelle, superando paradossalmente le pelliccie o anche volendo la seta.
Anna C. 
Sara S.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...